https://www.youtube.com/watch?v=dFtV1j4HnZw

La storia prende spunto dal reale e dal film introspettivo di 'Stalker' di Tarkovskij.
Narra la storia di Michele nel ruolo del “militante”. Un personaggio con un certo pessimismo profondo e in crisi. Vedeva una linea comune di tutti con una certa serietà di appartenere al mondo, fuori dallo schiavismo della società odierna e... la catena si spezza. Michele decide di lasciare quello che gli nuoce di più che è la città.
Alessandro è il secondo personaggio l'anello di congiunzione tra il militante e l'artista. Alessandro è la persona che non bada il presente cerca il futuro, vuole capire che strada intraprendere cercando di realizzare il sogno della creazione di un film. Alessandro e il personaggio che darà un ritmicità alla storia ed ai suoi compagni.
Infine Apollon, L'artista, è il personaggio più misterioso dei tre attori della storia. Si comporta da nevrastenico e sta attento alle novità del suo piccolo bar e nel suo piccolo borgo. E' un artista che conosce la casa abbandonata che sta in una zona sommersa dalla natura, dove gli uomini fanno fatica a concepire la vera esistenza del luogo.

Commenti